DSCF5490

Neve……neve…….neve

Ciao a tutti

In realtà non è caduta poi così tanta neve e purtroppo il vento ha spazzato un po i dossi ma la battitura di stamattina e la neve che stà ancora adesso cadendo dovrebbero sistemare parecchio.

Tutti i circuiti sono battuti con almeno due giri , per le motoslitte fino al pianone , per gli sciatori dallo sgancio alto, per i bob nel campo del free style , tutta la Renzo Gallini ma soprattutto ho ho privilegiato come sempre i bambini, per cui il campo scuola è battuto al meglio per principianti grandi e piccoli che potranno risalire fino allo sgancio intermedi in cima al campo scuola.

Per questa domencia oltre alla consueta accoglienza e ordinario divertimento con la neve abbiamo organizzato una bella ciaspolata con un circuito monto bello ed anche impegnativo , che renderemo fruibile da tutti accompagnando con le motoslitte se necessario.

I ciaspolatori devono trovarsi per le nove in pista , partenza alle 9,30 con avvicinamento al Passo Penice in motoslitta, via verso il canalone e poi sorpresa . Noleggio ciaspole euro 5 accompagnatore euro 5 gratis per i soci .

Al ritorno si potrà mangiare nella baita bella riscaldata ed accogliente o da Giuseppe come sempre.

Fatemi sapere le adesioni in modo da organizzare al meglio.

Marco

 

DSCF5482 DSCF5490 DSCF5497

Posted in Senza categoria.