20664442_10213934667070392_6204060934615634246_n

Programmi estivi a breve e lungo termine

Ciao a tutti

Da un po’ non ci si sente . Poco male . Intanto noi si lavora più o meno sempre .

La cosa più bella ed importante che stiamo seguendo attualmente è un progetto con Adolescere  e tanti altri partner molto qualificati dell’Oltrepò Pavese . Riguarda i giovani ed i modelli educativi e comportamentali , i nostri responsabili sono Barbara ed Antonio , a tempo debito riferirò a tutti i soci.

L’attività in pista è quasi ripresa regolarmente tutte le domeniche , nonostante l’erba altissima e il continuo diluvio che ci consente poca operatività.

Abbiamo diverse iniziative e quasi tutte nuove , dalla collaborazione con altre associazioni alla sperimentazione di attività in pista con istruttori bravissimi .

Di seguito l’elenco provvisorio che integreremo sotto data con le specifiche dedicate.

Partiamo subito con domenica prossima ( 3 Giugno) , una bellissima giornata sul lago del Brugneto ai confini con la provincia di Genova. E’ un’iniziativa promossa e condotta dal CANOA CLUB BOBBIO conseguente alla decisione delle varie società acquatiche genovesi di aprire per la prima volta il lago al pubblico e alle imbarcazioni sotto l’egida del CONI . Il canoa club e noi con lui parte alle 8, 30 da Bobbio con 5 grosse canoe canadesi a fondo piatto (bellissime e facilissime) oltre ad altre canoe più piccole.

33710547_1953826804650989_4770258444378701824_n

Appena arrivati inizieranno le escursioni guidate lungo il perimetro del lago anche con gli scafi a vela delle altre associazioni. E’ tutto gratuito tranne la grigliata di mezzogiorno ( circa 10 euro per recupero spese). Il posto è bellissimo per cui seguiranno escursioni a piedi sul lungo lago o  altro.

Per info vedere la locandina allegata e chiamare il nostro Antonio negher o Paolo Bellocchio .

Domenica 10 Giugno INIZIANO LE ATTIVITA’ IN PISTA CON Marino Mazzocchi serio e capace allenatore professionista , ci si rimetterà in forma a corpo libero e tanto altro.

Domenica primo Luglio  INIZIA IL CORSO IN PISTA DI KRYA YOGA  con la super bravissima stratosta maestra Boccaccia Cristina che ha aiutato tanti di noi a star bene con le giuste discipline .

Insomma due fior di professionisti nonchè soci del Progetto Penice che hanno deciso di aiutarci a rendere viva la loro pista.

Il 16 e 17 Giugno siamo presenti come sempre alla fiera di San Giovanni .

L’evento di Agosto è una novità assoluta per noi ed anche per le nostre valli rivolta soprattutto ai giovani . Stiamo ancora studiando nei dettagli l’iniziativa per organizzarla ( se ci riusciamo) nel miglior stile Progetto Penice  ma anche no !!!!!!!!!!!!

Marco

Posted in Senza categoria.