Presentazione standard1

Assemblea Generale dei Soci 2018

Novembre, tempo di bilanci e di assemblea generale dei soci . Ormai quasi tutti sanno che in occasione della chiusura dell’anno sociale ci Ritroviamo  ai Sette Borghi di  Casa Casarini ospiti di Adolescere per una grande polentata.  E allora …. giù di organizzazione: per sugo di  Verdura, salsiccia, funghi rosso  e bianco , pesce, cinghiale, gorgonzola  e pomodoro siamo a posto ( se si aggiungono altri chiamatemi) , chi vuole portare dei dolci non farà altro che arricchire l’offerta già ricca. Vino rosso nostrano ne abbiamo.

Si inizia a mangiare verso le 12,30 qualsiasi tempo faccia ( abbiamo visto acqua gelo e neve nelle varie edizioni) noi partiremo alle 10 da Bobbio ma tutti si possono accodare ai veterani che conoscono già la strada e che partiranno durante tutto l’arco della mattinata , per organizzare meno macchine possibile chiamate me 348 5152610 o Antonio 331 3603448.

Nuovo anno sociale significa anche rinnovo delle tessere , la principale fonte di finanziamento del Progetto Penice . In un mondo pazzo  che appena ti rigiri non è mai uguale a se stesso , noi resistiamo con la solita impostazione sociale nel senso di socializzante, per cui tesserarsi, con tutto quello che consente,  costa ancora 30 euro ma vale sempre nella misura in cui noi tutti riusciamo a riempire di significati il nostro ideale di stare insieme nella natura, appassionati e vicini .

CIO’ PREMESSO

E’ fissata per il giorno 18 Novembre 2018 presso la struttura Sette Borghi di Casa Casarini  (Romagnese) In prima convocazione alle ore 13 e seconda convocazione alle 14,30 , l’assemblea generale dei soci del  PROGETTO PENICE ASD  per discutere il seguente ordine del giorno:

1- Resoconto anno sociale trascorso

2- Approvazione bilancio 2018

3- Programmi nuovo anno

6- Rinnovo associazioni

7- Varie ed eventuali

Che siate sugaroli, polentai ,dolcificatori  o semplici  mangiatori  non importa, vi aspettiamo numerosissimi .

 

 

 

Posted in Senza categoria.