DSCF6758 (FILEminimizer)

Report Assemblea Generale dei Soci 2018

Domenica 18 ci siamo trovati ai Sette Borghi come tutti gli anni per l’assemblea, la polentata e per stare insieme .

Questa volta più di ogni altra dobbiamo ringraziare Gianni Schiesaro ed Adolescere tutta che , pur di non deludere le aspettative ippiche di grandi e piccoli , in assenza di Maurizio , hanno chiamato da via  due fantastiche istruttrici le quali  ci hanno pazientemente avvicinato ai docilissimi cavalli e pony dei 7 borghi.

I polentai hanno superato se stessi ( a detta di tutti la miglior polenta di sempre che sempre è già di altissimo livello) così come i sugaroli ed i dolcificatori .

Grazie anche alle  cuoche di casa Rosalia e Cristina , sempre ospitali ed efficienti , così come Silvia che in assenza di Gianni ha parlato per conto di Adolescere durante il confronto in seno all’assemblea.

Alla discussione sul  bilancio, approvato all’unanimità, è seguita la solita considerazione sul lavoro fatto nel 2018 che ormai da diversi anni lamenta l’assenza di giovani atleti e la difficile penetrazione territoriale della nostra realtà, pur sempre viva ed attiva. All’obiettiva fatica di resistere, reinventandoci senza perderci, anche con iniziative non sempre riuscite  si è contrapposto l’innegabile successo di tutti i corsi con i gruppi di ragazzi, arrivati in pista per un giorno di  mountainboard e da li partiti sempre felici , siano essi conseguenza  di segnalazioni occasionali o frutto del lavoro poliennale con le scuole, Adolescere e/o i gruppi di lavoro nei quali siamo attivi.

Emerge sempre più forte la necessità di nuovi istruttori da ricercare anche in figure semi professionali formate in seno all’associazione.

Ora inizia la stagione invernale e noi ci offriremo maggiormente dove siamo più forti : motoslitte, ciaspolate , amore per il territorio che si traduce in divertimento sulla bianca coltre per grandi e piccini . A questo proposito Gilberto il giovane sherpa , presente all’assemblea, mi ha mandato oggi le foto ( allegate)  della prima neve  dalla pista alla vetta del Penice : sempre magico.

Grazie ai  i soci presenti ed anche a quelli distanti ma vicini per affetto e passione . A tutti ricordo ancora il rinnovo della tessera sociale ( ancora e sempre 30 euro per un anno) perchè noi non ci fermiamo, miglioreremo strutture ed organizzazione lavorando  per tutti , ma di tutti abbiamo bisogno .

20181118_114515 (FILEminimizer) 20181118_122333 (FILEminimizer) DSCF6752 (FILEminimizer) DSCF6758 (FILEminimizer) IMG-20181120-WA0002 (FILEminimizer) IMG-20181120-WA0003 (FILEminimizer) IMG-20181120-WA0004 (FILEminimizer)

 

 

 

Posted in Senza categoria.