WhatsApp Image 2019-01-30 at 17.12.16

CIASPOLATA DOMENICALE

Fiocca da stamattina , se fossimo montanari seri ora saremmo al calduccio  in baita a ridere , mangiare  e scherzare, tra una motoslittata e /o una bobbata , circondati dall’atmosfera magica che solo una nevicata senza vento come quella di oggi può creare .

Purtroppo no , per tanti motivi, ma anche perchè il manto nevoso, pur sembrando molto gonfio, in realtà accumula solo 11 cm  misurati , insufficienti per battere le piste.

Pazienza, dovrebbe arrivarne altra .

Sia come sia  la neve che c’è è già utile per una bella ciaspolata inedita da portare a termine domenica prossima 3 Febbraio . Come da locandina sotto si parte dalla baita alle 9,30 per un bel giro di circa 9 km ( 3 ore)  lungo il crinale del monte Alpe , se ci sarà il sereno è un’occasione ghiotta per vedere i nostri monti da un punto di osservazione inusuale , se sarà nebbia si va lo stesso , sia Antonio che Paolo hanno già provato il percorso , impegnativo ma non difficile.

Al rientro , per chi vuole ,  si mangia da Giuseppe.

Noleggio ciaspole ed organizzazione euro 10 a testa, 5 per i soci .  ( se si possiedono le ciaspole 5 euro i non soci e gratis i soci ) .

Fate sapere le adesioni , il numero di ciaspole non è illimitato

Posted in Senza categoria.