Finalmente neve!

Ciao a tutti

Finalmente neve, dopo il digiuno pre e post natalizio, dove comunque non ci siamo fatti mancare le possibili aperture in neve fresca e le prime prove di battitura con il gatto reidvivivo, oggi siamo in grando di offrire la pista pronta per tutti i soci desiderosi di riaffrontare i pendii usuali sull’erba e affatto noiosi anche sulla neve.

Come anticipato in sede assembleare e con i report, il vecchio battipista Prinot P15 di 40 anni fa mosso da 2 motori da 500 giardinetta, dopo tanto lavoro ( vedi alcune foto) è tornato in attività e stà dando buona prova di sè sul campo scuola e forse da domenica prossima anche dalla partenza alta almeno della coppa italia, se non dall’arrivo del vecchio ski lift per poter congiungersi in neve fresca con le piste del passo e soprattutto per percorrere alla grande la mitica pista del boschetto battuta come da 15 anni non succedeva.

[simpleviewer id=20 width=640 height=800]

Ricordo che per fruire della pista che è in uso esclusivo al progetto penice, occorre essere soci in regola con il rinnovo 2010.

E’ fatto assoluto divieto d’uso della pista ma soprattutto dei mezzi di risalita ai non soci, sia per motivi di coperture assicurative che per correttezza verso i soci in regola con i rinnovi .

Ricordo che anche quest’anno Il costo della tessera annuale che dà diritto all’utilizzo di tutta la struttura sia in estate che in inverno è di euro 30 ( 60 con la tessera FISI e 40 con la tessera MIA), mentre si è deciso ( contrariamente all’anno scorso quando era gratis) di noleggiare l’occorrente per sci o snow board come per il set di mountainboard e cioè euro 5 al giorno per snow+scarponi o euro 5 al giorno per sci+scarponi+racchette.

Ricordo a tutti il solito spirito del progetto Penice che non vuole clienti ma associati i quali sappiano apprezzare gli sforzi di tutti e si prestino ad aiutare sempre chi è meno capace, soprattutto i + piccoli.

Telefonate a me od Enrico ( 348 5152610 – 333 6478065) per essere sempre informati anche sulle possibili aperture infrasettimanali in presenza di soci adulti e se avete tempo e voglia fatevi sentire anche per dare una mano.

ciao a tutti e….. ci vediamo in pista

Marco Gallini

Posted in Varie and tagged , .