Domenica 07/02/10…

Incredibile ma la brutta notizia è che c’è troppa neve.

Però solo perchè in concomitanza il battipista ci ha lasciati definitivamente e anche la motoslitta, a parte battere la risalita, può ben poco fino a quando non si riduce un pò lo spessore del manto nevoso.

Non potendo contare su aiuti vicini, vedermo di risolvere la situazione in modo da consentire la fruizione delle piste non solo agli snowborder, scanetatissimi in questo weekend, ma anche a tutti gli sciatori di ogni livello,… state collegati.

Detto questo, la neve, il sole e la compagnia hanno costruito una domenica indimenticabile.

I ragazzi hanno tutti provato lo snow, sotto la guida attenta di Giorgio e Beppe e noi abbiamo potuto ammirare i salti del nostro miglior free styler in mountainboard michele Rosi, in arte wolverine, che per l’occasione si è fatto un mega mazzo per costruire salto e atterraggio di neve ( per fortuna che ce ne è tanta), sopra il quale si sono esibiti gli snowboarder + esperti.

Bellissimo vedere chiudere dal mitico wolverine il back flip in scioltezza imitato. solo nei salti semplici, anche dai giovanissimi atelti.

Gradita sorpresa, la partecipazione di un simpatico atleta, anche se non più giovanissimo, in bici bob , esempio di passione d’altri tempi per le novità, il Penice e il divertirsi in compagnia.

A fine serata otto irriducibili capitanati e guidati da un tostissimo Beppe, si sono fatti una disciesa mozzafiato del Penice vetta, partendo da sotto la madonnina fino in fondo al canalone, grandi.

[simpleviewer id=18 width=640 height=800]

Posted in Eventi and tagged , , .