domenica 14 marzo 2010

Caro Presidente , la lunga stagione invernale stà volgendo al termine ma ci ha riservato ancora una domenica fantastica.

Mi sento di ringraziare te e tutti i collaboratori per il grande impegno e la grande disponibilità che spendete in questa seppur piccola realtà,che comunque è un grandissimo patrimonio della nostra Valle e non solo.

Approfitto per complimentarmi con tutti i ragazzi che anche ieri non hanno rinunciato a godersi l’ultima neve..,cito in particolare le mascotte Ovidio e Ciprian,la coriacea Silvia,la grande Sara(mai vista faticare cosi..) l’esperto Giorgio,il “giovane “ Pietro(devo dire che ho sentito un po’ la mancanza di Paolone e Wolverine) , nessuno si è arreso alla difficoltà e alla fatica che bisognava mettere in campo per raggiungere il Santuario del Penice. Ripagati poi da un panorama,un’atmosfera ,che oserei dire quasi unica.

E poi giù per il mitico canalone, circondati da un paesaggio meraviglioso,fino a Casa Matti.

Grazie Marco e grazie ragazzi , oltre ad aver fatto divertire l’anziano , ho potuto appurare con soddisfazione che fortunatamente c’è ancora qualcuno che apprezza la bellezza del Ns. Monte,che sotto certi aspetti ,poco ha da invidiare ad altri …

Un saluto a tutti e alla Prox

Beppe

[simpleviewer id=14 width=640 height=800]

Posted in Varie and tagged , , .