Apertura stagione estiva 2010

Ebbene si ragazzi, dopo tanta acqua si ricomincia, rasata tutta la parte bassa e finita la manutenzione minima per la messa in sicurezza, pulizia e ripristino risalita, domenica in occasione dei nazionali di orienteering promossi da Adolescere che porteranno 5/600 partecipanti in zona apriamo ufficialmente la stagione estiva a Casamatti.

Visto l’impegno ad accogliere gli atleti di orienteering che volessero cimentarsi sul mountain, questo giro salta la grigliata che faremo al più presto.

Ricordo a tutti che domenica 30 Maggio si replica la bella giornata dell’anno scorso alla Pernice Rossa con lo sci club monte penice, dove oltre alla consueta mangiata in compagnia avremo le premiazioni per la gara di Livigno, snow compresi.

Il costo del pranzo, come al solito luculliano, è di euro 25 per gli adulti e 18 per i ragazzi, fatemi sapere quanto prima le adesioni.

Si avvicina l’appuntamento dei Mondiali/europei/italiani di Bardonecchia, chi intende partecipare ( e io credo tutti quellli che vanno bene, soprattutto se ragazzi) è bene che inizi a venire ad allenarsi almeno la domenica, per rieducarsi alle posizioni, correggere i difetti, riguadagnare sicurezza e soprattutto divertirsi e stare bene. Anche durante la settimana, se in presenza di adulto giudizioso è possibile come sempre fruire della pista ( per questo chiamate me o Enrico).

Lo sci club monte penice ha in ordine le tute da sci nuove anche per quest’anno, 360 euro per adulto e 300 per ragazzi, chi ne vuole approfittare faccia sapere entro Giugno.

Ciao a tutti e a presto.

Marco

Posted in Varie.