Bardonecchia 2010

Ciao a tutti

A Bardonecchia si sono tenuti sabato scorso i Mondiali di Mountainboard specialità Down Hill con grande spettacolo dato dal + grande campione di specialità Pete Tatam (37 anni) e dal miglior mountainboarder di tutti i tempi Tom Kirkman (20 anni).
A seguire ieri le 4 run ( tappe) valide per l’assegnazione del campione europeo maschile e femminile ed italiano juniores ( fino a 16 anni) categoria unica, + maschile e femminile assoluto .

Non scriverò molto perchè eccederei in orgoglio, ma credo di esprimere il sentimento di tutti nel fare i complimenti ai nostri ragazzi che ieri hano partecipato numerosi ( il team + numeroso in assoluto ed anche il + giovane) e che hanno conseguito ottimi risultati.

Tutti sono stati coraggiosissimi e sono scesi al massimo delle loro capacità su una pista molto tecnica e affatto facile, io come presidente non chiedo mai loro più dell’impegno nel divertirsi e allenarsi per non farsi mai male ma questa volta Dri Giacomo, Gallini Giorgio, Gallini Sara, Lucutar Ovidio, Nocera Alessandro e Sasu Ciprian erano delle schegge che con stile e simpatia hanno conquistato il cuore di tutto il parterre di Bardonecchia battendo addirittura adulti di ben più lunga esperienza e migliorandosi ogni volta sulle 4 run ( il tempo è dato dalla somma delle due migliori) cosa possiamo volere di più?

Risultati :

Campionato italiano juniores Categoria unica

  1. Gallini Sara
  2. Lucutar Ovidio
  3. Sasu Ciprian

Campionato italiano femminile assoluto

  1. Sara Gallini

Campionato europeo femminile assoluto

  1. Sara Gallini

Grazie ragazzi, se oltre a prati verdi, feste in compagnia, sport e crescita comune riusciamo a fare anche queste belle figure è merito di tutto il progetto penice ma soprattutto merito vostro.

BRAVI

Marco

[simpleviewer id=10 width=640 height=800]

Posted in Eventi and tagged , , , , , .