Giovedì in pista

Ciao a tutti

Dopo l’impegno del raduno che ci ha inorgoglito e sfibrato allo stesso tempo, eccoci con la nuova iniziativa in collaborazione strettissima col comune di Romagnese.

Il vulcanico assesore Risi Ada, che non manca mai quando c’è da promuovere le varie realtà associative operanti sul territorio amministrato dal team del sindaco Bramanti, ha studiato con noi una formula che permette a tutti i ragazzi dai 9 ai 16 anni che si trovano nel territorio di Romagnese a qualsiasi titolo ( dai residenti al passaggio occasionale) di provare una lezione completa di mountain con i nostri istruttori sulla pista di Casamatti. Lezione ottenuta con il semplice contributo di 5 euro per il noleggio della tavola e protezioni, visto che la tessera la paga il Comune ( avete capito bene, la tessera annuale che consente la frequenza in estate ed in inverno è gratis grazie a questa iniziativa) e per l’istruttore contribuiamo noi.

Per cui tutti i giovedì di Agosto dalle 15 alle 18 mandate + bimbi possibili, è un’occasione imperdibile.

Occorre riflettere su come la collaborazione tra le associazioni che riferiscono ad amministratori volenterosi porta risultati splendidi e speriamo forieri di maggior partecipazione a tutti i livelli, anche manovalanza, che ce ne è tanto bisogno.

a presto
Marco

[simpleviewer id=5 height=800 width=640]

Posted in Varie and tagged , .