Assemblea soci 2010

Ciao a tutti

Anno finito. il 30 Ottobre scorso si è chiuso l’anno sociale 2010 e siamo già caldi per la stagione fredda.

Nel solco di una tradizione da consolidare, anche quest’anno abbiamo deciso di tenere l’assemblea generale dei soci del progetto Penice a Casa Casarini c/o la struttura dei 7borghi dei nostri amici di Adolescere, in collaborazione con i ragazzi dell’associazione Castè di Romagnese.

L’anno scorso è stata una giornata memorabile, prove a cavallo al mattino per piccini e anche grandi, polentata (ottimissima dei ragazzi di romagnese) condida dalla gara di sughi che non si è limitata solo a quello, ma ci ha fatto apprezzare la cucina delle migliori cuoche/mamme/zie/nonne per tutte le portate, innaffiate dall’ottimo vino del grande direttore Gianni.
Quest’anno quindi si replica, per cui aspettiamo almeno la conferma dell’ottimo gulasch, splendido sugo funghi tartufi, zola , brasato ecc ecc.

L’assemblea dei soci discuterà oltre al bilancio ( sunto e relazione di un intero anno) anche dell’acquisto o meno di un battipista. L’argomento poteva essere limitato al consiglio, ma personalmente preferisco contare sul parere ed il confronto di tutti.
Anno concluso significa anche nuovo versamento quote. Vi ricordo che la nostra associazione si finanzia quasi esclusivamente con queste; purtroppo devo registrare che quest’anno i rinnovi non sono stati molto “scorrevoli” e puntuali.

Cio premesso:

è fissata per domenica 28 novembre 2010 alle ore 13,30 in prima convocazione e alle ore 14,30 in seconda convocazione l’assemblea ordinaria dei soci del progetto penice c/o la struttura di adolescere dei sette borghi casa casarini per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. approvazione bilancio 2010
  2. acquisto battipista e stagione invernale
  3. nuove cariche ed elezioni consiliari
  4. varie ed eventuali

La partenza da bobbio con il pulmino e’ alle 9,30 da piazza san francesco . Vi aspetto numerosissimi, ci sarà da divertirsi, rimpinzarsi ed aiutarsi a crescere insieme.

Ciao a tutti
Marco

Posted in Eventi.