Auguri

Senza quasi accorgersene è arrivato Natale.

Natale un pò cupo, colpa del tempo e di un’atmosfera non proprio festosa che dura ormai da troppo.

Per fortuna che ci sono i piccoli ed i giovani che a sogni ed entusiasmo non vanno mai in riserva.

Il Progetto Penice che dei più piccoli è da sempre strumento, anche in assenza di neve sulla propria pista è attivo nelle vacanze di natale con una fiaccolata ( le fiaccole sono arrivate oggi da Enrico) che partirà dal passo giovedì 30 alle 21, per arrivare a Casamatti se avremo grazia della neve, o, in caso contrario girando sulla pista del Passo Penice.
All’arrivo vin brulè ( questa volta non per i più piccoli) offerto da Adriano o Aldo a seconda di dove ci porterà la pista.

Il 15 di Gennaio grande giornata promozionale per lo snow board al Passo Penice.

Già dal mattino saranno a disposizione gli esperti più esperti di snow del progetto penice, per aiutare   ( gratis) chiunque lo voglia ad avvicinare questo meraviglioso sport.
Alla sera gara di free style con premi ai migliori classificati sia junior che senior. Speriamo possa venire anche qualche socio del mountain che in estate ci esalta con i salti sulla Foam Pit, allora si che sarà grande spettacolo.
Prima dell’evento maggiori ragguagli anche in merito alla contestuale festa sulla neve organizzata dalla pro loco di Bobbio.

Non mi resta che augurare a tutti, anche a nome del consiglio direttivo, un felice Natale, occasione di riposo e riscoperta di se stessi e del nostro prossimo.

BUON NATALE

Marco Gallini

Posted in Varie.