Sabato 15 gennaio festa sulla neve al Passo Penice

E va bene, anche queste belle e lunghe vacanze sono finite.

locandina contest Passo Penice 15 gennaio 2010

locandina contest Passo Penice 15 gennaio 2010

Belle perché tra fiaccolata, ricorrenze, gite a Pila e tutti i giorni al passo, siamo riusciti a divertirci sempre e comunque anche se la nostra bellissima pista non ha mai aperto. Da gente positiva che ama il freddo non disperiamo, anzi sono sicuro che a breve avremo tanta neve, condizioni perfette, pista battuta e forse…. anche una sorpresina motorizzata.

Intanto stiamo organizzando, assieme alla pro loco di Bobbio e alle strutture del Passo Penice, al meglio la Festa sulla neve al Passo Penice per il 15 prossimo. Il nostro programma consiste in:

  • Dal mattino avvicinamento allo snowboard con i nostri esperti a disposizione gratis  sul campo scuola e sulla pista del passo.
  • Pranzo a mezzogiorno allo scarpone (i buoni in convenzione potete chiederli a qualsiasi consigliere), pomeriggio ancora prove gratuite per i neofiti e, nello snow park, prove di free style dei nostri ragazzi con la presenza in veste di trick trainer del mitico Michele Rosi in arte Wolverine , che pur convalescente dalla recente operazione alla spalla, ha voluto esserci.
  • Alla sera gara di free style con classifica senior e junior ( i nostri ragazzi sono favoritissimi) all’interno della festa organizzata dalla pro loco di Bobbio “quelli che pontano”.

Un piacevole e doveroso ringraziamento ad Enrico, neo vicepresidente che ha ben esordito (sarà perché è finalmente riuscito a liberarsi delle incombenze della segreteria?) con il sito rinnovato e aperto a tutti in veste di Blog.

Grande lavoro per un accesso più semplice e completo volto a rendere il Progetto Penice ancora più aperto e vicino a tutti i soci. Invito tutti a registrarsi e lasciare commenti e suggerimenti.

Sabato sera (domani) ci troviamo a conclusione delle vacanze natalizie allo scarpone per una cena in compagnia (polenta con tutto + beveraggi +dolce e caffè con buono da 15 euro) e successiva sciata preparatoria all’evento del 15 Gennaio.

Ciao a tutti

Marco

Posted in Eventi and tagged , .