Report neve e gita a Cortina

La neve si sta sciogliendo e, anche se l’ultimo colpo di coda dell’inverno potrà regalarci ancora una domenica fantastica come la scorsa (vedi il video qui sotto “Giorgio al traino”  dove il nostro snow trainer si è esibito in dimostrazioni di abilità da studiare ma, per ora, da non imitare) la nostra pista è ormai inagibile a tutte le ore.

Prima però di passare alla stagione erbivora che è già ricca di appuntamenti ( oggi ho rivisto dopo tanto il nostro team junior sulle ruote ad allenarsi tra i sassi ), non ci arrendiamo e passiamo in vetta per le prossime serate di luna crescente. Sentiamoci, ogni giorno è buono dalle 17:30 / 18:00 in poi .
Marzo è anche il mese delle gite di un giorno sulle Alpi, domani (oggi ndr) si va a Pila, ma mete papabili sono Pinzolo e ancora Bardonecchia e non escludiamo Santo Stefano d’Aveto, dove pare di neve ne hanno da vendere.

Come tutti gli anni, concluderemo la stagione invernale alla grande grazie all’ospitalità che il mitico Sci club Monte Penice ci concede tramite lo stramitico Gigi. Quest’anno, dopo il successone di due anni fa, si torna a Cortina Pocol, posto fantastico per neve, paesaggi, albergo ecc ecc.

La partenza è giovedì 31 Marzo ( o venerdì 1° Aprile) con rientro Domenica 3 Aprile. Prezzi comprensivi di ski pass per sciatori e albergo  pranzo escluso :

  • Adulti sciatori  euro 270 per 3 giorni ed euro 190 per 2 giorni
  • Junior sciatori ( nati fino al 1994) euro 240 3 giorni e 170 per 2 giorni
  • Adulti non sciatori  euro 180 3 giorni  e 130 2 giorni.
  • Per i non iscritti allo sci club Monte Penice occorre aggiungere 20 euro (  prezzo a noi riservato).

I posti disponibili per il progetto penice sono una ventina e alla prenotazione occorre versare una caparra di 100 euro + 20 per le tessere.

Grande successo per le felpe graditissime da tutti.
Le prove taglia si fanno sempre da Enrico in negozio; stiamo pensando a una cena allo scarpone per la consegna delle felpe e un saluto di fine stagione, prezzo in convenzione euro 15 per polenta con tutto o altro.
Spero di non scordare nulla….. fatemi sapere .
Ciao a tutti
Marco

Posted in Varie.