Gita a Cortina

Ciao a tutti

[simpleviewer id=31 width=640 height=800]

Siamo appena rientrati dalla 3 giorni a Cortina, tre giorni fantastichissimi.

Compagnia splendida, sole come mai, neve bella nonostante il caldo, posti stupendi, bambini bravi educati e atletici, piste perfette ( indimenticabile Armentarola e Vitelli), gare spettacolari, cibo ottimo,diga del Vajont, tunnel grande guerra sul Lagazuoi, compleanni inaspettati e viaggio A/R spassoso alla faccia delle code.

Insomma, il problema è riadattattarsi adesso ai doveri quotidiani.

Il gruppo del Progetto Penice era di 18 soci riuniti in tavolata come al solito. I nomi vecchi e nuovi della compagnia in ordine di seduta : Angelo,Olga, Oxana, Erica, Serena,Pietro,Marco,Stefano grande, Lucia, Elia,Pinuccia,Stefano piccolo,Sara,Silvia,Michele,Giorgio,Eleonora,Paolo.

Grazie da parte di tutti dal più profondo del cuore a Gigi che ancora una volta ci ha esteso la gita sociale. A ben riflettere senza la buona volontà e la disponibilità del presidente Sci Club Monte Penice non sarebbe mai partito il Progetto Penice asd. A distanza di anni le doti umane di Gigi sono rimaste intatte, mentre è cresciuta tutta l’organizzazione del club da lui capitanato fino alla vittoria dei provinciali 2010/2011. Bravi ragazzi, non mancheremo di festeggiare a modino anche questa.

A proposito di foto, abbiamo indetto il concorso FOTO FELPA. Si tratta di pubblicare selezionare ed eventualmente premiare ( vedremo come e quando in base al successo dell’iniziativa), le foto a soggetti indossanti le felpe del Progetto Penice in modi e luoghi vari. Si parte con le foto di antonio Silva sul mekong in Vietnam. Bella partenza, solo in apparenza irraggiungibile …. forza date fondo a fantasia e creatività, secondo me c’è da divertirsi.

Se prosegue questo caldo forse domenica si gira in mountainboard a Casamatti.

Ciao a tutti

Marco

Posted in Varie and tagged , , .