Gara a Donico (BG)

Ciao a tutti

Bellissimo!!!!!!! 2 giorni ( 1 per il sottoscritto e altri 4 meno fortunati) fantastici.

A parte la Sara costretta ai box da una congestione potente appena prima della gara ( c’è chi di dice di aver visto una chioma fulva sabotatrice in azione….. ) tutti, ma proprio tutti tutti ci siamo stradivertiti e siamo cresciuti.

Posto stupendo gestito da gente che sà il fatto proprio e si pone al prossimo con disponibilità e competenza ( a dimostrazione di come si può lavorare con profitto in montagna senza per forza guardare sempre e soltanto il proprio ombelico), seggiovia che quando c’è fà sempre la differenza, circuito gara non facilissimo ( altro che parallelo del Penice) ma vario e divertente , organizzazione perfetta, compagnia super, campo scuola indovinatissimo, band all’arrivo bravissima, atleti carichi, tonici e leali, insomma un raduno di quelli giusti che neanche il tempo rompiscatole è riuscito a guastare.

Abbiamo rivisto amici vecchi e incontrato di nuovi: Willi e Silvia con la bellissima Viki, tutta AMBG schierata e compatta con il presidente al 110%, i fantastici e tostissimi mountainboarder di I6W9 ( non vediamo l’ora di venire ad Asiago), il maestro dei maestri Daniele, Paolo ed Edoardo con Marco ( finalmente uno piu grande di me), Iena e altri di cui mi scuso se non ricordo il nome.

Ringrazio e saluto con particolare affetto Wolverine che è sempre più prezioso riferimento per i nostri piccoli, soprattutto ora che gareggia con i colori del Progetto Penice, e Gigi il mio avversario di gara, una di quelle persone che quando la incontri tolgono un pò di corazza che il mondo d’oggi ti costringe ad indurire continuamente.

Segue la classifica dove per noi Giorgio ( stretto tra rob il suo primo maestro e Daniele che lo ha diplomato istruttore) è il vero vincitore. Ma se davanti arriva sempre chi scende meglio, per noi primi sono arrivati tutti, anche quelli che hanno iniziato adesso e dai quali partiamo a ringraziare per la partecipazione: LUCA , NIKI, ELI, CIPRI, OVI, STE, PAOLO, SARA, NOCE, GIORGIO, MICHELE, e i geriatrici LUCA, ENRICO, MARCO.

Ancora grazie e complimenti a Rob rosso e a tutta AMBG, per la prossima ci ritroviamo tutti e alcuni di più a casa Di i6w9 in terra d’Asiago il 28 e 29 Maggio.

Posted in Eventi and tagged , .