Gara di sughi con polenta, coppa Italia e …assemblea generale

Ciao a tutti

Sembra impossibile ma è già passato un anno. Pare ieri che ci preoccupavamo della grossa nevicata assembleare che bloccava l’arrivo a Casa Casarini e invece……!

Comunque non è passato un anno invano, di cose ne abbiamo fatte tantissime e se è pur vero che il bilancio da approvare in assemblea le riassume tutte nella freddezza dei conti, la vittoria della Coppa Mia ( coppa Italia essendo circuito nazionale) sintetizza perfettamente gli sforzi e l’impegno di tutti : Siamo stati proprio bravi.

Quest’anno Ospiti come sempre di Adolescere ai Sette Borghi di Casa Casarini, abbiamo anche dalle 9,30 l’assemblea generale di M.I.A. durante la quale si prenderanno importanti decisioni per il futuro nazionale del mountainboard. La partecipazione a questo incontro che parte dalle 9,30 alla club house è aperta a tutti i soci del Progetto Penice, soprattutto ai soci anche MIA che avendo diritto di voto sono indispensabili alla buona riuscita della discussione.

Come tutti gli anni gli amici polentai non faranno mancare il loro contributo, mentre le nostre ormai famose cuoche dovranno dare il massimo per la gara di sughi non competitiva , visto il gran numero di ospiti ( abbiamo anche tante autorità e giornalisti) che verranno a premiarci e festeggiare.

Il programma della giornata è dunque il seguente:

Ore 9,30 Assemblea annuale M.I.A. , associazione che raduna a livello italiano il mountainboard sotto l’egida del C.O.N.I. tramite la Federazione hokey e pattinaggio.
Ore 12,30 Gara non competitiva di sughi ( e dolci) ad accompagnare la mitica polenta di romagnese
Ore 14 ( circa) premiazione da parte del presidente MIA del progetto penice quale squadra vincitrice la coppa Italia 2010 ( coppa MIA )
Ore 15,30 Assemblea ordinaria del Progetto penice.

L’anno scorso nell’invito all’assemblea ho inserito questa supplica:

“Anno concluso significa anche nuovo versamento quote. Vi ricordo che la nostra associazione si finanzia quasi esclusivamente con queste; purtroppo devo registrare che quest’anno i rinnovi non sono stati molto scorrevoli e puntuali.

Capisco che tutti contate sulla mia consolidata faccia tosta ( pro bene progetto penice), ma con gli anni vi confesso che inizia a seccarmi dover chiedere sempre, per cui vi prego di versare quanto prima le quote che ( nonostante gli aumenti federali) sono confermate anche per il 2011 in 30 euro socio senza fisi e mia, 40 socio anche mia e 60 socio anche fisi. Il rinnovo dà diritto a tutte le agevolazioni che provvederemo a rinnovare con gli impianti di zona oltre, naturalmente, all’uso gratutito per tutto l’anno di piste e risalita”

Nonostante l’invito i rinnovi sono stati scorrevoli come la carta vetro sul legno e infatti chiudiamo l’anno con saldi positivi ridicoli.

Tutto bene, abbiamo fatto comunque tanto e il saldo non è mai una priorità, però se riusciamo tutti ad essere puntuali con le quote che per il 2012 sono esattamente come per il 2011 ve ne sarei molto grato.

CIO’ PREMESSO

E’ FISSATA PER DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011 ALLE ORE 15,00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E ALLE ORE 16,00 IN SECONDA CONVOCAZIONE. L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL PROGETTO PENICE C/O LA STRUTTURA DI ADOLESCERE DEI SETTE BORGHI CASA CASARINI PER DISCUTERE IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

– RELAZIONE DEL PRESIDENTE STAGIONE ESTIVA 2011

– APPROVAZIONE BILANCIO 2011

– SISTEMAZIONE BATTIPISTA E STAGIONE INVERNALE

– NUOVE CARICHE, ELEZIONI CONSILIARI E MODIFICA STATUTO

– IMPORTANTI INIZIATIVE PER IL 2012

– VARIE ED EVENTUALI

LA PARTENZA DA BOBBIO CON IL PULMINO E’ DA PIAZZA SAN FRANCESCO ALLE ORE 10:30

Vi prego di confermarmi le adesioni e soprattutto i sughi, come al solito più siamo e meglio è, ma se siamo in tanti dobbiamo organizzarci molto bene per fare la splendida figura a cui siamo abituati e divertirci tutti assieme.

Ciao a tutti

Marco

Posted in Eventi.