Pila in giornata

Ciao a tutti
Martedì 3 Gennaio abbiamo anche noi iniziato la stagione sciistica con una splendida giornata nella sempre fantastica cornice di Pila.

Neve in grande abbondanza come neanche osavamo sperare ed una enorme quantità di gente con code incredibili agli sportelli ed ai tornelli che solo grazie alla conoscenza del posto ed alla collaborazione di tutti siamo riusciti tutto sommato ad evitare .

Bilancio positivo : tempo bellissimo, compagnia  idem con le novizie Martina e Giorgia coraggiosamente lanciate sotto l’allegro controllo ( si fa per dire)  di Paolone , Sara, Eli e Ste. La Silvia impegnata a studiare da snowboarder ( speriamo in una meravigliosa futura mountainboarder) con Giorgio e la Giulia sotto l’ala del Mitico Marco ( non Gallini Marco), Davide in solitaria un pò a piedi e un pò col maestro a rincorrerci col telefono.

Veramente molto bello, ne avevamo davvero  bisogno più di quanto pensassimo per disintossicarci e riprendere confidenza con l’elemento a noi più caro .

Bilancio negativo: la mancanza di quelli che non c’erano a partire da Ciprian,  Enrico e Luca, Sorin , Titti  , ma anche i nuovi Daniele , Fabio e poi Tony mio grande mentore col quale da tantissimo non incrocio più le lamine.  Un brindisi ad Ovi costretto a casa dalla convalescente spalla che speriamo recuperi prima di fine stagione.

Bilancio negativissimo: Accidentaccio, la neve proprio non vuole saperne di scendere a Casamatti dove l’aspettano gatto redivivo e motoslitte ormai da troppo. Ormai siamo costretti a sperare in Febbraio.

Presto un’altra uscita in giornata a Bardonecchia o ancora val d’Aosta ( magari infrasettimanale), fatemi sapere preferenze ed esigenze.

Ciao a tutti.

Posted in Varie and tagged , , .