Grigliata conoscitiva in piscina

Ciao a tutti
E’ da molto che non ci si scrive, ma il Progetto Penice non si è mai fermato.

Tra alti e bassi la pista è sempre un gioiellino, la squadra agonistica pur in distrazione estiva c’è ed è in vetta alle classifiche nazionali , in più come annunciato e comunicato diverse volte in più occasioni, ora abbiamo anche in gestione ed in piena attività la piscina di Romagnese.

Lo sò, in molti ora stanno pensando : ecco, ci mancava solo una piscina.

Vi assicuro che questo pensiero si agita spesso nelle menti di tutti noi, ma i motivi per cui abbiamo accettato questa avventura sono ancora tutti lì e sono tutti positivi.

A questo si aggiunga la soddisfazione di vedere una squadra eterogenea di giovani e meno giovani affiatati che portano avanti con grande serietà un lavoro per quasi tutti nuovo e da tutti molto apprezzato.

Io, assieme a Luca ed Enrico siamo molto stanchi ma anche molto, molto orgogliosi dei nostri ragazzi e di come siamo riusciti ad avviarla grazie al prezioso contributo di Andrea Monfasani, dei genitori di Romagnese ( miiiiitiche Lore, Ro e Tere), di Elio ,Ada, ed Ivan , + tutti quelli che sono venuti a lavorare da esterni e volontari.

Venerdì 13 Luglio alle 20 di sera abbiamo pensato di organizzare una grigliata in piscina per ritrovarci tutti assieme ancora una volta in un nuovo posto che sà di Progetto Penice.

L’ingresso è aperto a tutti, il menù è : spiedini e salamelle + salame del famoso salumificio il Casale. Essendo anche necessario finanziare l’avvio delle attività oltre alla pista che mantenere è sempre durissimo, non possiamo fare tutto gratis ma dolci e bicchierata bene augurale con spumante, quello si.

Vi aspetto tuttissimi, il posto per quasi tutti voi è nuovo, ma l’atmosfera di accoglienza, amicizia e passione è sempre la solita.

ciao
Marco

P.S.
Si avvicina veloce il grande raduno nazionale del 4 e 5 Agosto, presto programma e novità.

Posted in Eventi, Varie.