PeniceRaduno2012: il ritorno

Ciao a tutti ragazzi

Si questa volta il ritorno nell’oggetto ci stà proprio tutto, perchè  se quest’ultimo peniceraduno è stato il più riuscito da sempre, è anche vero che purtroppo ha  portato contrapposizioni e scontri che lasciano strascichi di profonda amarezza e delusione.

Ebbene,  a 4 giorni data, ringraziando infinitamente il team I6W9 ( soprattutto Luca per il montaggio e gli elicotteristi per le riprese) che l’ha prodotto, rivedere e rivivere nel video  i momenti e le emozioni di gioia, passione  ed amicizia condivisa che vanno oltre lo sport, l’agonismo e quant’altro mi ha rigenerato e reso allegro oltre misura, tanto che da un’atteggiamento di cocciuta chiusura mi sento di dover condividere al massimo quello che assieme a tutti i team e a tutti i rider italiani abbiamo reso possibile.

Vi prego, guardate con pazienza il video qui sotto, a parte i due all’inizio che sembrano ubriachi ( ehehehehe), è un trionfo di immagini una più bella dell’altra e se le foto di Enrico catturano in maniera impagabile i salti permettendo agli esperti di cogliere meglio il gesto atletico, le riprese con l’elicotterino sono da brivido per tutti.

Soprattutto il salto iniziale ad angelo di Michele Wolverine, Elia grandissimo, Ste , Sara, Marti, Matt ,  la discesa in velocità di Luca uniti alla visione d’insieme della pista, della foam pit , dell’arco all’arrivo, dei tavoli, del palco e delle cucine pronti per la festa ti proiettano nel clima allegro e spensieratamente festoso di tutta la due giorni.

Grazie a tutti di vero cuore, tutti nessuno escluso e senza nessun nome perchè a rivedervi  sono orgoglioso  di tutti voi ed anche di me stesso.

Prego tutti quelli che hanno materiale video e fotografico di farcelo avere, questa volta vogliamo fare il video dei video del Penice.

Un abbraccione

Marco

Posted in Eventi, Senza categoria.