Progetto Penice per Lorella

In occasione del primo anniversario chi ricorda Lorella con affetto, nostalgia e ammirazione ha potuto stringersi ai suoi cari nella preghiera comune.
Noi del Progetto Penice che, assieme ai colleghi di Lorella della Cariparma di Bobbio, abbiamo voluto promuoverne il ricordo tramite la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Bobbio, possiamo oggi dire di aver raggiunto il nostro obbiettivo che concretizzeremo sabato 1 Dicembre con la consegna della cifra raccolta nelle mani del dottor Cagnoni, il quale ci ha anticipato la volontà, da parte dell’amministrazione ospedaliera, di dedicare il nuovo reparto dialisi alla memoria della cara Lorella.
Oggi io mi sento felice perchè abbiamo fatto una cosa bella assieme ed i malati delll’ospedale se ne gioveranno, ma soprattutto perchè una semplice raccolta fondi si è trasformata nell’occasione per essere tutti ancora una volta vicini a Lorella , permettendo anche a quelli che non l’hanno incontrata (ma leggendone il nome vorranno conoscere la sua storia) di trovare la sua forza ed il suo coraggio che noi abbiamo ben conosciuto e non dimenticheremo mai.
L’incontro di commemorazione avverrà sabato 1 dicembre al 4° piano dell’ospedale civile di Bobbio, siamo tutti invitati a partecipare.

PS: domenica prossima durante l’assemblea del Progetto Penice apriremo pubblicamente le tre scatole per le offerte che andranno a sommarsi ai fondi raccolti attraverso il c/c.

Ciao a tutti ci vediamo Domenica 25 a Casa Casarini e il 1 dicembre all’ospedale di Bobbio 4° piano.

Marco

Posted in Eventi, Varie.