cena sociale con lotteria

Ciao a tutti

Sabato 15 serata gelida, strade ghiacciate ma atmosfera caldissima per i 55 presenti alla cena sociale 2012.

Come sempre le parole non rendono abbastanza, ma le foto del nosro Enrico riusciranno a farvi comprendere la festa: dall’accoglienza in motositta, l’ottima cena, due giri di liscio con i maestri Claudio e Raffaela, l’estrazione dei numeri vincenti (lotteria 2012 – estrazioni ufficiali e lotteria 2012 – estrazioni extra) e ancora ballo per tutti + motoslitta per alcuni fino a tarda notte.

Insomma una serata ben riuscita a coronamento di un anno pieno ed intenso.

Ora ci aspetta la neve da godere in pista anche al calduccio della casetta ( cosa vogliamo di più) che abbiamo finanziato tramite la lotteria grazie a chi ci ha messo i premi, chi si è impegnato nella vendita dei biglietti e soprattutto grazie a chi li ha comprati.

Prossimo appuntamento la fiaccolata tradizionale organizzata in collaborazione con le sciovie passo penice ed i ristoranti: Presumibilmente quest’anno sarà il 29 Dicembre e per la prima volta, se tiene anche la poca neve o meglio se ne viene altra , riusciremo a scendere dal Passo fino a Casamatti, maggiori dettagli ed informazioni dopo Natale.

A proposito di Natale non faccio ancora gli auguri perchè secondo me è presto ed anche perchè l’atmosfera non è quella giusta.
Sono certo che nei prossimi giorni il freddo, la neve che verrà, le celebrazioni in calendario e soprattutto i sorrisi dei bambini squarceranno la triste fiacca che ci vuole tutti mogi . BENVENUTO NATALE abbiamo proprio bisogno di te.

Ora qualche informazione di servizio:

Le piste del passo sono aperte da domenica scorsa, i soci hanno gli sconti come da mail precedente (potete trovare la tabella sconti qui) in questi giorni consegnamo anche la lettera per gli stagionali, chi vuole può chiamarmi entro sabato, altrimenti basta recarsi alla cassa delle sciovie passo penice con la tessera rinnovata e una foto.

Il ristorante Replica ha inaugurato la pista di pattinaggio sul piazzale del passo. In attesa di una convenzione per i soci del progetto penice è possibile provare anche questa nuova simpatica iniziativa lanciata dai coraggiosi gestori Massimo e Adriana.

Ciao a tutti

Marco

Posted in Eventi.