Lotteria Progetto Penice

Ciao a tutti

Come ogni anno in questo periodo sono a sollecitare ognuno al pagamento della quota associativa.

Come e più dell’anno scorso sono stanco di chiedere e richiedere i 30 euro (60 per tesserati FISI) che da sempre rimangono invariati ma che danno sempre più vantaggi (vedi convenzioni varie) oltre all’uso gratuito della pista estate ed inverno se nevica risalite comprese. Perciò abbiate comprensione di questo povevo presidente anziano ricordando che il tesseramento è una delle poche fonti di finanziamento del Progetto Penice.

Però non potendo mai stare fermi con le mani e con la testa, per Natale ci siamo inventati anche la lotteria del Progetto Penice che oltre ad essere fonte di finanziamento ( l’oggetto del finanziamento sarà presto noto e stragradito a tutti ) si stà rivelando strumento di coesione tra di noi e riconoscimento da parte di tanti operatori commerciali.

L’idea infatti è stata quella di raccogliere i premi tramite le libere e gratuite offerte di artigiani, commercianti, ristoratori ecc ecc che hanno aderito in gran numero portando i premi segnalati all’intendenza di finanza ( l’iniziativa ha seguito i dettami legislativi) addirittura a 38 (Elenco premi) mentre ancora oggi diversi soggetti non contattati subito si fanno avanti per poter offrire altri premi molto belli che saranno estratti dopo il sorteggio ufficiale.

L’estrazione avverrà il 15 Dicembre durante una cena di auguri presso il ristorante Penice a Casamatti. Il costo della cena è di euro 25 a testa, prego di chiamarmi o scrivermi (anche su facebook) per le prenotazioni e vi assicuro che la lotteria non sarà l’unico motivo di interesse e divertimento perchè la serata si preannunia ricca e gioiosa in perfetto stile Progetto Penice.

Il bello della lotteria è che in tanti si stanno dedicando alla vendita dei biglietti, senza obbligo alcuno ma innescando appassionanti sfide e corse a chi coinvolge più sottoscrittori.

Chi se la sente non esiti a contattarmi per avere un blocchetto da 50 biglietti ( euro 2 cadauno ) che dovrà essere ritornato per il 14 Dicembre sera.

Ora vi lascio informandovi che la pista di Casamatti è tutta imbiancata, il gelo stà giocando a favore e le motoslitte sono già operative .

a presto

Marco

Posted in Eventi.