Fiaccolata per sabato 5 gennaio

Ciao a tutti

finalmente neve, siamo saliti a preparare la pista per renderla agibile tutta a motoslitte, bobbisti , snow e sciatori da neve fresca,(e devo dire che tanti bimbi e meno bimbi in pista ne ho visti, una gioia) questo perchè sabato faremo finalmente la fiaccolata. Per tuttissimi al passo che è pienamente attivo e per chi ne è in grado in neve fresca fino a Casamatti, tra un percorso guidato dalle fiaccole piantate nel terreno e seguito dai nostri motoslittai.

Il programma è lo stesso di prima e cioè:

ORE 20:00 Cena tutti assieme al Ristorante Lo scarpone da Aldo, euro 15 per polenta con tutto , dolce, caffè e beveraggi compresi.
ORE 21:30 Partenza fiaccolata sulla pista del passo e, se possibile, per esperti che se la sentono, discesa fino a Casamatti in neve fresca su percorso tracciato dalle fiaccole e seguito dalle motoslitte.
Per chi non scende a Casamatti vin brulè allo sgancio ski lift offerto da Aldo dello Scarpone.
Per chi scende a Casamatti ( ripeto solo se possiile e solo per chi ne è in grado e se la sente) vin brulè all’arrivo offerto dal ristorante Penice da Adriano e risalita al passo in motoslitta e/o macchine ( il pulmino è in trasferta al tonale).
Di seguito giri sulle piste del passo e grande serata sui pattini al ristorante Replica che convenziona l’evento ad euro 5 tutta la sera per pattini e pista, l’ultima volta (cioè sabato scorso) ci siamo davvero divertiti tanto.
La serata è aperta a tutti , soci e no, più siamo più ci divertiamo, mi raccomando la prenotazione per chi desidera cenare da Aldo , Vi aspettiamo in piste.

ciao a tutti
Marco

Posted in Eventi.