Grest – camp mountainboard: la prima giornata

Ciao a tutti

Questa mattina è partito con grande entusiasmo il camp 2013 che abbiamo deciso di organizzare.

L’entusiasmo che solitamente appartiene alla categoria dei piccini è contagioso e si trasmette facilmente quando si tratta di surfare sulle dune di Casamatti ed anche stavolta così è stato. Presto potrete seguire l’evoluzione tecnico sportiva dalle foto che via via pubblicheremo, per ora vi basti la mia parola su quanto sono bravi questi ragazzi che già dal primo giorno dopo ogni discesa moltiplicano perizia e sicurezza.

Gli appuntamenti del grest sono quelli noti dei post precedenti, mentre il programma dei prossimi giorni prevede sabato 27 e domenica 28 agosto la partecipazione agli eventi proposti da Adolescere in villa Penicina. Come tutti gli anni anche noi partecipiamo sia per aiutare che per godere delle varie iniziative culturali , musicali e culinarie ( le più apprezzate dai più come sempre), anche sabato, ma soprattutto domenica quando saremo presenti sia in pista che, poco distante,alla villa Penicina.
Ringraziamo ancora una volta Adolescere per l’ospitalità e l’amicizia che ci onora e fortifica molto.
Il programma lo trovate sul sito della fondazione Adolescere.

Torneo di Green Volley

Dal 1 al 3 agosto si svolgerà sulla pista di Casa Matti il primo torneo di green volley, clicca per informazioni e iscrizioni.

Posted in Senza categoria.