Convocazione assemblea generale

Ciao a tutti

La scorsa domenica nonostante il fortunale abbiamo arrostito le castagne in casetta in una atmosfera ideale e , non contenti, da duri e puri, ci siamo fatti una discesa in mountain sotto l’acqua da ricordare per un po’ , come anche la salita trainati dal gentilissimo Walter .
Simo e Fede, neofiti impavidi hanno dato prova di carattere ed equilibrio, mentre il vecchiaccio Negher ha finalmente ritrovato la forma giusta per domare la tavola.

Domenica si replica sperando in un tempo migliore.


Siamo ormai a fine Ottobre e quindi alla fine dell’anno sociale del Progetto Penice.
Come siamo ormai da anni abituati , ci lasciamo viziare dagli amici di Adolescere che ci mettono a disposizione il maneggio per il giro a cavallo al mattino dei ragazzi, per la mangiata di mezzogiorno e per l’assemblea a seguire. Il mitico polentaio Bruno mi ha già contattato per organizzare fogone e ramà ( lui è davvero una garanzia garantita), mentre ai sughi ci pensa come sempre la gara di sughi non competitiva.
Spiego per i nuovi soci .
Le mamme , zie, nonne, morose che lo desiderano preparano i sughi che serviranno ad accompagnare la polenta che , è facile prevedere, avrà un successo strepitoso, finendo col finire nonostante ce ne sia sempre una vagonata , preludio a dolci buonissimi e stuzzicanti.

Quest’anno avremo anche due sorprese niente male da presentare ai soci ed alle autorità che vorranno presenziare. (per chi non potrà esserci pubblicheremo apposita sintesi del verbale di assemblea).

Il pulmino parte da Bobbio alle 10 e altre macchine partiranno alla spicciolata fino alle 12.
Chiamate me o Antonio per organizzare i trasporti senza usare troppe automobili.
Antonio 331 3603448
Marco 348 5152610

Il maneggio coperto è attivo dalle 10,30 /11. Si inizia a pranzare dalle 12,30 /13

Ciò premesso

E’ fissata per il giorno 10 Novembre 2013 presso la struttura Sette Borghi di Casa Casarini (Romagnese) In prima convocazione alle ore 13 e seconda convocazione alle 14,30 , l’assemblea generale dei soci del PROGETTO PENICE ASD per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Resoconto anno sociale trascorso
  2. Approvazione bilancio 2013
  3. Presentazione programma del nuovo anno sociale
  4. Rinnovo associazioni
  5. Varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosissimi

Ciao a tutti

Posted in Consiglio direttivo, Eventi.