NEVE NEVE mi ripeto NEVE

Ciao a tutti

Gli anni passano, diventiamo vecchi ma intanto la prima neve resta sempre magica.

Già da una settimana le piste sono ricoperte da 10 cm di neve che si è ghiacciata per benino creando un fondo fantastico e permettendoci le prime scorrerie in motoslitta.

In questo momento nevica copiosamente sul Penice e pochino in basso. Ieri abbiamo passato la giornata ad aggiustare il gatto che non vuole saperne di ubbidire alle riparazioni che si susseguono.

Oggi, forse , riusciamo a lavorarci ancora un pochino se Romano riesce a tirare in officina il rimorchio su cui abbiamo caricato la bestia. Dopo l’intervento sul motore tocca alla parte lisciatura pista con trasferta dal fabbro… la vedo dura riuscire a preparare il tutto entro sera per trasferirci in quota stanotte , battere le piste e girare domani mattina. Volere è potere e noi vogliamo, ma…… se nonostante tutto dovessimo non riuscire, domattina ci troviamo comunque tutti in pista per girare in fresca e con le motoslitte.

Pranzo da Adriano con menù sciatori per chi sale dal mattino .

——————————-

E’ ormai partita da un mese la stagione di rinnovo tessere. Come leggete spesso non ci fermiamo mai e ce le inventiamo tutte per finanziarci, ma la base economica dell’associazione rimane la tessera, sia perché è un’entrata costante tutti gli anni sia perché rende viva e partecipata l’associazione stessa .

Posto che il volontariato di braccia e testa rimane il fondamento del Progetto Penice, chi ci tiene deve almeno dimostrarlo attraverso questo minimo sforzo economico che rimane invariato come sempre a 30 euro per tutto l’anno, con l’ acquisizione di tutti i diritti sociali e di convenzioni.

———————————

Procede benone la vendita dei biglietti della lotteria 2013.

Chi volesse contribuire alla vendita chieda pure un blocchetto a me , al Negher o a chiunque del direttivo.

L’estrazione del 14 Dicembre presso il ristorante Penice da Adriano si preannuncia una festa ancor più riuscita del 2012, quando , nonostante il gelo, siamo riusciti a mangiare, ballare, estrarre, girare in motoslitta e via ancora ballare ecc ecc .

Per lunedì vi prometto le foto che faremo domani tra sole e neve.

Ciao a tutti

Marco

Posted in Varie.