Sabato 14 cena sociale e …..prima ricordiamo assieme NICO

Ciao a tutti

Come tutti gli anni arriva il momento prima di Natale, si tirano le somme di un anno, si riaccende la parte più sincera di ognuno e noi facciamo festa radunandoci per la consueta cena sociale.

Come l’anno scorso approfittiamo dell’occasione per estrarre i biglietti vincenti della lotteria che è servita a finanziare le attività sociali invernali e l’acquisto del battipista.
Intanto ci concediamo anche una serata di musica con il socio DJ Roby e, siccome neve ne abbiamo ancora, motoslitta in notturna gratis per chiunque lo desideri.

Ciò premesso . l’appuntamento è a Casamatti per le 8/ 8 ,30 al ristorante Penice. Menù tutto compreso per euro 25.
Per chi non se la sente di guidare c’è il pulmino e tanti posti vuoti in macchina, fatevi sentire: Marco 348 5152610 Antonio 3313603448.

———————————————–

Circa un mese fa, ci ha lasciati Nico Ignatescu ( tanti lo conoscevano come lo zio di Ovidio), un ragazzone speciale con in tasca la tessera numero 72 del Progetto Penice ( data 5/5/2008).

Sorrido tristemente malinconico nel ricordarlo davanti a me, con gli sci ai piedi ed i suoi gamboni lunghi, svolazzanti al traino della motoslitta, risentendolo dare del bacarospo a Luca dopo l’ultima folle corsa.

NICO era così: per lui le cose facili non sono mai esistite, però era impossibile non volergli bene.

Noi lo ricorderemo con una messa di suffragio a Bobbio, sabato alle 18 in Duomo prima di salire a Casamatti . Prego tutti quelli che vogliono e possono di non mancare, anche se non salgono per cena, un salto in chiesa sarebbe molto bello.

————————————————-

Ringrazio tutti quelli che hanno ancora la pazienza e la voglia di ascoltarmi : Grazie

ciao a tutti
Marco

Posted in Eventi, Varie.