Auguri di Buona Pasqua

 

 

BUONA PASQUA E………. GRIGLIATA A TUTTI I COSTI
Ciao a tutti da sotto una pioggia battente e neve in quota che era meglio se veniva prima.
Non ci sono più le stagioni di una volta semplicemente perché anche il calendario fa demagogia, mentre il tempo, come tutta la natura del resto, fa quello che vuole ed è sincero.
E così è arrivata anche Pasqua, una piccola pausa nel grande casino di questi pazzi tempi.
Per chi crede messaggio di speranza assoluta e anche per chi è distante dalla religione non è poi così male constatare che, la vittoria sulle ingiustizie ed il trionfo della vita, siano diventate una fede per tantissime persone.
Noi per Pasqua avevamo un bel calendario con i soci di Bergamo e Brescia in trasferta per tre giorni a fare filmati da caricare in rete come promozione dell’europeo, concludendo poi con una bella grigliatona in pista.
Pazienza , il tempo non ci consente vigilia e Pasqua sulla tavola ma alla grigliata non rinunciamo, anche perché in fresco abbiamo 10 Kg di salamelle, 5 di costine 10 Kg di scampi e 10 di gamberoni ( gli spiedini li prendiamo domani in base alle adesioni ) oltre ai dolci che le gentili signore/signorine vorranno preparare.
Se piove anche a Pasquetta e pare proprio sia così, niente pista, ci troviamo tutti a Bobbio in San Martino nel capannone di Romano o in falegnameria (vediamo dove siamo più comodi) per iniziare a fare gruppo bei rilassati, con la pancia piena ed il sorriso abbondante, magari anche ballando e cantando mentre pianifichiamo i prossimi appuntamenti della stagione.
Forza ragazzi, lo spirito inizia ad essere quello giusto e prima o poi smetterà anche di piovere.
BUONA PASQUA A TUTTI
Marco

Posted in Senza categoria.