Eurpean Mountainboard Cup

 

Ciao a tutti

Archiviamo definitivamente una stagione invernale tra le più contrastate di sempre e da dimenticare.

Erba abbondante e verdissima, attrezzature pronte ed adeguate alla bisogna, forze presenti e disponibili, organizzazione collaudata e passione da vendere : la stagione estiva si apre con i migliori auspici.

L’evento dell’ 1-2-3 Agosto è stato promosso da open a tappa del campionato ufficiale europeo e questo , soprattutto essendo  la prima volta, è molto lusinghiero.

Essendo questo l’appuntamento più importante in assoluto, l’impegno e le forze da dedicargli saranno tantissime, ma nonostante ciò non mancheremo di essere presenti in pista tutte le domeniche da ora in poi e di organizzare le attività che i soci riterranno opportune, oltre alle classiche tipo il torneo di green volley, già in calendario per il 17 , 18 e 19 Luglio.

 L’organizzazione dell’europeo parte dalla presentazione tramite un sito apposito in Italiano ed Inglese :  european-mountainboard-cup.progettopenice.it  dove soci ed atleti di ogni paese troveranno sottostante la locandina ( un pochino irriverente e provocatoria per gli anziani come me , ma molto gradita dai giovani) il regolamento a cui attenersi e tutte le informazioni ed agevolazioni   che continueremo ad aggiornare.

Causa piccolissimi dettagli tecnici il sito non è disponibile ancora per pochi giorni. La locandina e il regolamento ( la locandina la allego anche ora)  li trovate su www.progettopenice.it e sulla pagina facebook  european mountainboard cup . Condividetela dandogli la massima diffusione possibile, contribuendo attivamente alla discussione che prevedibilmente si aprirà.

Visto il work in progress, vi prego di segnalare, correggere , integrare qualsiasi cosa noterete di sbagliato e/o incompleto, anche così si collabora alla riuscita dell’evento.

 L’appuntamento più vicino dell’europeo  è la presentazione ufficiale dell’evento al pubblico ed alle autorità il 24 Aprile alle ore 17 presso il ristorante lo Scarpone del passo Penice, dove siete tutti invitati, sia per il piacere di incontrarci avviando come sempre  assieme  le iniziative importanti, sia perché l’unione fa la forza e di forza ne abbiamo bisogno tanta, sia da esibire che da usare.

 Mentre scrivo controllo il meteo e….. porcaccia boia…… neanche per pasqua il tempo si mette bene. Forse lunedì abbiamo uno spiraglio di bel tempo per poter avviare l’inizio stagione con una bella grigliatona in stile Progetto penice, magari anche con scampi e gamberi come le ultime volte ( non male il ricordo) .

Con una prossima mail confermerò o meno la grigliata in base al meteo, voi intanto  fatemi sapere disponibilità e partecipazioni, il costo come sempre è pari alla divisione delle spese ( dai 10 ai 15 euro anche se mangiamo il pesce).

 Carne al fuoco ne abbiamo tanta ( non mi riferisco alla grigliata , ingordi) , nelle prossime settimane informeremo tutti dettagliatamente delle strategie che adotteremo con le conseguenti necessità. Tenetevi pronti, come sempre ci sarà da lavorare  nella natura respirando aria buona, amicizia e passione in un clima allegro e positivo: cosa volete di più!!

 Ciao a tutti

 Marco

Posted in Senza categoria.