Partecipazione all’open Willingen Upland (Germany)

Ciao a tutti
Fervono i preparativi per l’europeo, ogni domenica ospitiamo tanti amici vecchi e nuovi che arrivano per stare insieme, divertirsi ed allenarsi in vista della gara, già questo è un successo che  unito alla partecipazione del redivivo trio : OVI, STE ed ELI  in Valtrompia per il King of the park di AMBS ,  mi conferma nella decisione pro european, impegnativa  ma necessaria, per consolidamento e  crescita del Progetto Penice.
Inutile dire che lavoro ne abbiamo tanto ma aiuto se ne vede poco, è sempre così , ma ora è davvero necessario partecipare e contribuire in qualsiasi modo, fatevi vivi.
Ancora due cose importanti per i soliti contatti via mail:
1- Ultimamente, per meglio rendersi visibili ai rider esteri,  si è lavorato molto tramite Facebook a discapito delle mail , chi vuole può vedersi video, foto ed aggiornamenti vari su www.progettopenice,it o meglio su european-mountainboard-cup.progettopenice.it 
 
2- Tempo addietro ci siamo posti il problema di rendere evidenti o meno Gli indirizzi mail di tutti a tutti. Ora alcuni rifanno notare il disordine e la poca privacy di tenere l’attuale linea . Cosa dite , spediamo in ccn o manteniamo tutti evidenti a tutti? Fate sapere, soprattutto chi è contro.
Ora l’evento in oggetto.
Il giorno 5 e 6 Luglio si tiene a Willingen Upland in Germania un open europeo di DH e BX, noi partecipiamo, partendo da Bobbio giovedì sera, viaggio in notturna , arrivo venerdì per accomodation e poi gara sabato. Rientro domenica dopo premiazioni.
La quota di partecipazioni in loco è di euro 15/20 per campeggio + prima colazione ( penso per due giorni ma non ne sono certissimo) e 10/15 euro per l’iscrizione.
Il viaggio in pulmino varia da 50 a 80  ( alla fine credo saranno 60) euro a testa in base alle partecipazioni
Non posso essere precisissimo sia per lo scarso inglese che non mi consente di chiarire tuttissimo sia per l’incertezza dei partecipanti, sicuro è che siamo già iscritti  io e Giorgio. Giorgio resta in campeggio mentre io all’ora giusta vado in hotel ( che devo ancora prenotare tra l’altro), se vengono minorenni sotto i 15 anni è obbligatorio farmi seguire ovunque .
Altre informazioni sull’open tedesco le trovate qui :
http://www.atbagermany.de/events/german-open-2014/
Posted in Senza categoria.