GOSSOLENGO : LO SPORT E’ PER TUTTI e per noi è la seconda edizione

Ciao a tutti

Come recita l’oggetto , per la seconda volta siamo stati ospiti e parte attiva della bella manifestazione organizzata dal comune di Gossolengo assieme al plesso scolastico.

Come per l’anno scorso il comune ci ha preparato una montagnola dalla quale far scendere tutti i piccoli rider di medie ed elementari .

Le foto scattate sabato scorso testimoniano che a scendere in mountainboard i tanti alunni delle elementari ( 18 classi per circa 290 studenti) erano davvero bravi . Impressionanti i piccoli della prima che, grazie al baricentro basso unito ad una capacità di ascolto e fiducia non comuni , sono riusciti a scendere, scendere e scendere ancora senza stancarsi con progressiva sicurezza e divertimento. foto qui

Sabato prossimo 27 Settembre è il turno delle scuole medie. Visti i risultati dell’anno scorso, da questi ragazzi, mi aspetto tanto entusiasmo, voglia di gioco e riding infinito. Dal canto nostro ci impegneremo come sempre al massimo per garantire sicurezza e serietà nell’approccio alla tavola oltre a qualche sorpresina da parte degli atleti più giovani che spero sabato vorranno accompagnarci.

Vi lascio dando appuntamento a tutti sulle piste per una domenica finalmente con meteo favorevole e ricordando ai soliti volontari volenterosi che, per onorare gli accordi dell’europeo , occorre ancora tagliare l’erba al passo, per la maggior parte con decespugliatore. Troviamo una domenica ( presto) in cui unire grigliata baldoria a pranzo dopo lavoro duro mattutino : perfetto stile PROGETTO PENICE.

Ciao a tutti marco

Posted in Eventi.