Convocazione Assemblea Generale

 

Ciao a tutti

Siamo a fine Novembre e l’anno sociale concluso ormai dal 31 Ottobre necessita, per la sua chiusura ufficiale, della consueta assemblea che, come da abitudine ormai consolidata, si terrà ai Sette Borghi di Casa Casarini, ospiti degli amici di Adolescere .

L’anno sociale appena chiuso ( dopo qualche anno di stallo) ha visto l’ingresso di molti nuovi soci ( 71) che non sanno ancora quanto è bello per grandi e piccini il giorno dell’assemblea generale per cui di seguito spiego:

La fondazione Adolescere che opera nel sociale dell’oltrepò pavese da tantissimo tempo è il nostro riferimento e miglior amico da sempre, siamo partiti otto anni fa a sognare di sport, aggregazione e gestione del territorio guardando a loro e mai un consiglio di Gianni Schiesaro ( IL DIRETTORE) è stato inutile o un’aspettativa è risultata tradita.
Ebbene , Adolescere dispone di una struttura di accoglienza con maneggio coperto dove tutti i Novembre organizziamo ( gratuitamente) una mega polentata con gara di sughi non competitiva.
Il nostro mitico polentaio prepara di buon mattino un paiolone di polenta che più buona non si può, al mattino ( quest’ anno solo fino alle 11) Diego e Susanna organizzano giochi a cavallo sotto il grande portico , le nostre fantastiche nonne, mamme ,zie, mogli, morose preparano fior di sughi per accompagnare la polenta e stupendi dessert per concludere in dolcezza. A seguire per i soci l’assemblea e per gli ospiti il piacere di stare tra amici in un posto splendido.

Il pulmino parte da Bobbio alle 9 e altre macchine partiranno alla spicciolata fino alle 12.
Chiamate me o Antonio per organizzare i trasporti senza usare troppe automobili.
Antonio 331 3603448
Marco 348 5152610

Il maneggio coperto è attivo dalle 9,30 alle 11. Si inizia a pranzare dalle 12,30 /13

Se nevica MEGLIO, la festa sarà ancora più bella come sempre in questi casi e non abbiate a temere per i trasporti, con noi nessuno è solo, piuttosto facciamo più giri in pulmino.

Ciò premesso

E’ fissata per il giorno 30 Novembre 2014 presso la struttura Sette Borghi di Casa Casarini ( Romagnese) In prima convocazione alle ore 13 e seconda convocazione alle 14,30 , l’assemblea generale dei soci del PROGETTO PENICE ASD per discutere il seguente ordine del giorno:

1- Resoconto anno sociale trascorso

2- Approvazione bilancio 2014

3- Presentazione programma del nuovo anno sociale

4- Ingresso nuovi consiglieri

5- Rinnovo associazioni

6- Varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosissimi

Marco

 

Posted in Senza categoria.