Cena sociale e lotteria

Ciao a tutti

Un anno fa invitavo i soci alla consueta cena prenatalizia/estrazione lotteria promettendo giri in motoslitta sulla neve allora ghiacciatamente presente.

Quest’anno ( ad oggi) posso solo assicurarvi acqua ovunque , compreso il laghetto ( mai così vasto) solitamente primaverile sul campo scuola, temperature stramiti e magari anche un po’ di nebbia a completare l’appeal generale. E allora ?

E allora niente:

1- Intanto non è detto che per il 13 sera non ci sia davvero una bel manto nevoso a rendere magica una serata già strabella di suo, permettendoci di surfare in notturna le dune del passo in motoslitta, salendo e scendendo infinite volte.

2- Ma a noi cosa interessa mai quello che c’è fuori, il bel tempo ce lo portiamo dietro ovunque andiamo ( così come il cattivo volendo), il calore umano c’è, la passione è alla base di tutto, la voglia di star bene assieme ci accomuna, alle vettovaglie ci pensa Aldone, con la musica ci accompagna Roby e la suspance coinvolgente dell’estrazione aggiunge unicità a tutto.

3- Poche ore addietro sono salito al Penice sotto un cielo semi sereno, l’aria frizzantina era stupenda ed evocativa di emozioni fantastiche dall’infanzia in su, ricordi che tutta la pioggia del 2014 non ha minimamente intaccato .

L’appuntamento è al Passo Penice per il giorno 13/12 alle 20/20,30 al ristorante Lo Scarpone . Menù tutto compreso adulti euro 25 , bambini molto meno a seconda di quanti siamo.
Per chi non se la sente di guidare c’è il pulmino e tanti posti vuoti in macchina, fatevi sentire: Marco 348 5152610 Antonio 3313603448.

Approfitto dell’occasione per invitare tutti all’acquisto/vendita dei biglietti della fantasmagorica lotteria, quest’anno premi ancora più belli e numerosi ( si vince ragazzi, si vince) dei quali allego elenco. La lotteria , assieme al rinnovo delle tessere è la base del nostro finanziamento, per cui vi prego, non fatevi pregare, rinnovate la tessera che come sempre e per sempre costa 30 euro annue con tutte le agevolazioni stranote ( uso pista gratis estate inverno, risalita, ecc ecc ecc).

Domenica 30 Novembre si è tenuta ai Sette Borghi l’assemblea generale dei soci abbastanza partecipata ( molto meno del pranzo immediatamente precedente) dove abbiamo approvato all’unanimità il bilancio 2013/2014 del quale si può chiedere copia al magnifico tesoriere/segretario scrivendo una mail o telefonando direttamente (Antonio 3313603448 ).
Altra bella novità l’ingresso (approvato all’unanimità) nel consiglio direttivo di Paola Lupi (mamma del mitico Fede Scabini) e Leonardo Alessio, una ventata di freschezza ed energia sempre molto necessarie. Ai nuovi consiglieri che si insedieranno già dalla settimana prossima auguriamo BUON LAVORO.

Marco

Posted in Senza categoria.