Cena Sociale e Premi Vincenti

Ciao a tutti

Si è vero , ci sono mancati tanto i nostri ragazzi distanti per un motivo o per l’altro, la neve non è che fosse poi così abbondante ed il tempo era tutt’altro che prenatalizio. Lo sappiamo, tutto non si può avere, ma come da premessa la passione e l’amicizia che ci unisce ha realizzato l’ennesima bellissima festa per tanti versi indimenticabile:

Onomastici, compleanni, convivialità, buon vino, bambini felici e musica hanno creato l’atmosfera che durante l’estrazione si è surriscaldata grazie alla suspance dei tanti premi in un crescendo di attrattiva che , dopo aver soddisfatto molti presenti ( gli storici fortunati hanno vinto molto , tranne Radu che non ha confermato la fortuna del 2013), è culminata con l’estrazione del primo premio . A seguire balli e motoslitta per duri e puri fino alle 2, 30 .

Non mi resta che ringraziare tutti, a partire dai tantissimi sponsor (quest’anno avevamo ben 48 premi) che hanno permesso di realizzare la lotteria ad oggi forse più riuscita. Grazie ai partecipanti festaioli, ad Aldo e a tutti coloro che hanno contribuito in ogni modo.

Ora pensiamo ai prossimi appuntamenti che se il tempo sostiene saranno tutti sulla neve, a partire dalla fiaccolata di fine anno , poi ciaspolate , gitone in motoslitta, gite ( di un giorno o più ) sulle Alpi e magari anche qualche sorpresa in pista per grandi e piccini .

Vi disturberò con le prossime mail per gli auguri di Natale e capodanno con aggiornamenti sulle varie iniziative.

Marco

Posted in Senza categoria.