LO SPORT E’ PER TUTTI 2015 E……… ORDINE MOUNTAINBOARD E ATTREZZATURA AD MBS

Siamo già alla terza partecipazione del Progetto Penice alla stupenda manifestazione di “LO SPORT E’ PER TUTTI” organizzata dal comune di Gossolengo con i plessi scolastici e le associazioni che ci stanno.

Come sempre il nostro sport è stato apprezzatissimo e seguitissimo, noi ci siamo ben destreggiati tra le 16 classi elementari partecipanti ( tanti tanti bambini) con i maestri Giorgio, Leonardo, Antonio e Marco assieme a Federica e Filippo che ringraziamo enormemente per l’ospitalità ed il pranzo in amicizia a seguire ( Filippo eccellente cuoco insospettabile) .

Sabato prossimo si replica con le scuole medie . Qui di seguito troverete alcune foto dei tanti bravissimi bimbi che ci hanno provato e riprovato (alcuni non avrebbero mai smesso) .

Una bella nota per tutti la consueta gioiosa partecipazione di Filippo e Viola . Negli  anni questi due ragazzi stupendi,  hanno acquisito un’abilità che noi , vedendoli molto di rado, riusciamo ad apprezzare con enorme soddisfazione. Bravissimi a chiunque ne abbia il merito, bravissimi!!

—————————————-

Da sempre il Progetto Penice importa direttamente i mountainboard da MBS. Da sempre abbiamo aiutato a parità di costi  le altre associazioni, che non potevano farlo direttamente, a creare un “parco mezzi” per gli associati. Non abbiamo mai pubblicizzato molto la possibilità per i nostri soci di avvicinarsi al listino MBS giovandosi di un buono  sconto.

In occasione del rinnovo tavole MBS  (sono appena usciti i nuovi modelli) abbiamo deciso di divulgare questa possibilità  riservata a tutti i soci del Progetto Penice.

L’ordine partirà in tempi brevi , gli interessati alle tavole o ai ricambi o altro , sono pregati di contattare il sottoscritto e/o la segreteria ( Giorgio, Negher, Leo, Enrico, Paola ecc ecc) via mail, messaggio, telefono….!!

L’opportunità è buona ed anticipa tante altre novità che arriveranno nei prossimi mesi.

Ciao a tutti

 

 

Posted in Senza categoria.