Cena Sociale 2016 ed estrazione Lotteria

Ciao a tutti

Ed anche la fine di questo benedetto 2016 si sta avvinando a rotta di collo. Gli appuntamenti si accavallano , le cene si incrociano e , accidentaccio non  nevica.

Pazienza, anche senza motoslitte in notturna ad oltranza, anche quest’anno ci ritroveremo tutti a Casamatti il 10 dicembre 2016 alle ore 20.30 presso il ristorante Penice per salutarci , trascorrere una bella serata e, appuntamento ormai quinquennale, per estrarre i numeri vincenti della lotteria PROGETTO PENICE 2016.

Risolviamo l’aspetto economico comunicando che il costo di partecipazione sarà di euro 25 a testa per gli adulti e 15 euro per i bambini . Il menù prevede antipasto , primo, secondo , di dolce c’è anche  un semifreddo al gianduia dell’Elena che non è buono, è spaziale , acqua vino caffè ecc ecc. Naturalmente DJ fracasso accompagnerà la serata per innalzare partecipazione ed allegria.

Onde evitare l’allungamento dei tempi dovuto all’estrazione, quest’anno abbiamo pensato di dividere le cose in questo modo:

1) All’inizio, una volta seduti, passerà un incaricato per consegnare un numero ad ogni commensale. Questo numerò servirà per l’estrazione dei premi ( uno più bello dell’altro e molti molto gustosi)  riservati ai presenti .

2) L’estrazione della lotteria vera e propria la velocizzeremo verso la fine del pranzo , in modo da non tirarla troppo lunga per chi si ferma a ballare, cantare o giocare, si perchè……

3) Visto che l’assenza di anche poca neve non ci lascia motoslittare, organizziamo presso la casetta ( ormai baita) un mini torneo di calciobalilla e ping pong,  per incoronare la coppia ( io già immagino chi sarà) calcetto  ed il re da tennistavolo 2016. Il premio per i vincitori lo comunicheremo al momento .

Tanto per non ingolosire solo le papille gustative ( insisto, il semifreddo mi ha entusiasmato) e per invogliarvi a comprare tanti biglietti in quest’ultima settimana,  vi allego le foto dei primi tre premi offerti dalla gioielleria Maestri di Bobbio, dal tesoretto di Roberto Damiani a Piacenza e dalla nostra Sara.

Vi prego di comunicarmi la partecipazione entro Giovedì , in modo da dare il tempo per organizzarsi  a Giuseppe.

 

 

Posted in Senza categoria.