Report Assemblea

Ciao a tutti

Quasi inavvertitamente siamo arrivati alla ottava edizione della polentata con gara di sughi . Non ricordo di essermene andato una volta dai Setteborghi senza sentirmi arricchito.

Ci sono stati gli anni sotto la neve magica con i bambini a rotolarvisi, l’anno più partecipato da tutt’Italia che ci ha visto incoronati campioni nazionali  (coppa MIA)  , i giochi a cavallo sotto l’enorme portico, le ambiziose programmazioni agonistiche ed invernali  e tanto altro .

Dico questo perchè ieri, durante la discussione in un’assemblea scarsissimamente partecipata, sono emersi argomenti di grande spessore,che  hanno reso tutti più consapevoli  di quanto ci siamo qualificati in questi anni non solo per meriti sportivo agonistici ,ma,  più importante , per l’attenzione ai più piccoli ed al territorio , cosa inusuale per un’associazione  come la nostra, della quale dobbiamo essere tutti orgogliosi .

Problemi ne sono emersi tanti come ce ne sono sempre stati , ma noi li affronteremo e risolveremo da par nostro e lo faremo grazie , come sempre, all’aiuto di tutti, assieme al nuovo direttore sportivo Leonardo Alessio ( eletto all’unanimità) che ha già proposto alcune idee per l’inverno e per il mountainboad 2017 .

Anche il bilancio , la cui copia è disponibile per tutti i soci che lo chiedono, è stato approvato all’unanimità .

Con l’assemblea è partita anche la campagna per il rinnovo della tessera sociale che da diritto all’uso della pista inverno estate , sempre per  30 euro annui.

La polenta ed i sughi come sempre al top, hanno favorito la solita atmosfera . Grazie ai polentai, ai sugaroli, ai commensali e soprattutto al mitico padrone di casa  Gianni Schiesaro con le sue fantastiche collaboratrici.

In allegato alcuni scatti per rendere l’idea.

nj_f97bulaxs_dgu644fq8rrpasen6vowxstb_-a9dc80yzugvojkizp-2dpyxqfgofoyfb1o46axaw1440-h799dscf1986-fileminimizerdscf1994-fileminimizerimg_20161127_135950-fileminimizerdscf1997-fileminimizer

 

Posted in Senza categoria.