Che bello. sono stati davvero tre giorni di full immersion nella pace , amicizia e passione. Dopo una preparazione un po sofferta si sono srotolati dei giorni in crescendo tra le solite difficoltà (compresa l’immancabile pioggia) stemperate dal clima di allegria che l’approccio giocoso ci ha regalato. La cosa più bella come sempre sono i bambini che domenica con i gavettoni si sono divertiti un sacco nella caccia al rider , un finale per me un pochino sofferto ma non sono certo queste cose che ci fermano.
Passo subito ai ringraziamenti perchè scrivere solo con la mano sinistra mi è difficile ( per fortuna stà già malignando il negher).
Grazie a Gian Carlo Boccaccia che ha portato buon equilibrio in cucina ed in genere, grazie a Leonardo Alessio e Sara inventori ed organizzatori dei giochi, grazie alla Proloco Marsaglia Nel Cuore che ci ha prestato il gonfiabile gioia dei bimbi, a Gilberto fantastico primo rider casamattese, grazie a tutti i consiglieri presenti, la Renata Draghi e soprattutto alla Paola Lupi family che ci ha sfamato venerdì sera, grazie alla Giuseppina Plebani Giusy/Scuby tribù sempre presenti come Alessandro Arbucci e Giuli, grazie a Dade Valtrompia ParkMountainboard Brscia che ha capitanato i top riders bresciani (peccato non abbiano potuto per vari motivi partecipare ai giochi), grazie a Phil Elnieh che è stato con noi sempre e a Cecco Francesco Castelli ottimo traduttore accompagnatore , grazie al nostro Ovidio Lucutar che per me è sempre il top dei top riders, grazie ha tutti quelli che sabato sera sono venuti alla festa contribuendo così alla riuscita del tutto con le musiche di DJ Nikolas Zammatti , grazie a Filippo Speedy Tramelli che ha portato su tanti bravi bei bambini ed alla M Paola Mazzocchiaola tribù sempre indispensabile, insomma grazie a tutti tutti , ma soprattutto grazie a chi c’è sempre anche quando sembra che non ci sia, a quella che si preoccupa per davvero e che finchè non vede e non mette tutto a posto non è contenta, quella che porta buona parte del peso di quel matto di suo marito…. grazie LUCI.