Castagnata

Ciao a tutti

La chiamiamo castagnata perchè viene in autunno e facciamo anche le caldarroste ( a proposito quest’anno perfette, barvissimi Negher e Leo) , ma in realtà è un motivo in più per trovarci numerosi a fare quello che ci piace di più sulla nostra pista tirata a lucido.

Quest’anno la partecipazione alla camminata è stata massiccia e variegata , con tanti bimbi e donne : Menzione d’onore per la campionessa Bollani che viaggiava in due ( 5° mese) e per la Piccolina di casa Riou ( 3 anni) che si è fatta tutto il giro alla grande.

Leo bravissimo istruttore di 3 bravissimi mountainboarder che hanno stupito per coraggio , forza, agilità e grazia ( vedi foto molto esplicative), se continueranno  abbiamo trovato dei nuovi talentuosi rider .

Delle castagne abbiamo già detto , non rimane che riportare del torneo. Penso che il calciobalilla sia il gioco che tira fuori l’agonismo da chiunque , in grado di distruggere quanto cementare rapporti , ma un grosso pregio ce l’ha : è onesto e sincero perchè vincono davvero solo i più bravi e così è stato anche questa volta per i simpatici ( e anche intonati) campioni Claudio e Marco e brava anche la seconda coppia  Claudio/Gilberto .

Grazie di cuore alla Federica del Cappon Magro e a Gabriele della Locanda Nobili che hanno generosamente donato il primo e secondo premio.

Concludo con le impavide Dani , Luci e Susy che nel pomeriggio, in solitaria, hanno affrontato l’Alpe avvolta dalla nebbia uscendone : BRAVE .

Grazie a tutti ragazzi, visto il successo potremmo quasi istituzionalizzare una camminata domenicale tra i tanti e vari sentieri da qui alla neve  , poi tiriamo fuori le ciaspole …. stay tuned !!

Posted in Senza categoria.