Il Progetto Penice sospende tutte le attività organizzate

Ciao a tutti

Purtroppo ancora una volta sono a scrivere per togliere anzichè aggiungere perchè la situazione (probabilmente anche nazionale) locale non lo consente più .
Per oggi era previsto il corso di Yoga ed anche il  trekking si giova delle  presenze agostane con tutte le case piene. Tutto annullato.
Naturalmente i lavori di sfalcio e pulizia sono continui e puntuali , forse anche più del solito, per cui chi volesse approfittarne per farsi una scampagnata è libero di andare servendosi delle strutture esterne e tenendo ben presenti le normative attuali. Qualsiasi attività od iniziativa in pista a Casamatti non sarà in nessun modo organizzata o riconducibile al Progetto Penice Asd.
Il Progetto Penice è iniziato sabato 23 Settembre del 2006 e da allora non è mai passata un’estate ( ma neanche un inverno o primavera o autunno) senza organizzare feste, gare , raduni , tornei, corsi,  giochi e mille occasioni di incontro .
Quest’anno  va’ così, in attesa di ripartire ancora una volta , come hanno fatto con spirito pionieristico quelli che sono venuti prima di noi e come faranno, molto meglio di adesso, quelli che verranno dopo di noi, verso i quali abbiamo le più grandi responsabilità.
Ciao
Marco
Posted in Senza categoria.