prima domenica di E-BIKE a Casamatti

Ciao a tutti . 
Domenica prossima, con una pista tirata a lucido e percorsi tra boschi e crinali da favola , inauguriamo la prima giornata di E-Bike del Progetto Penice.
PROGRAMMA 
Io parto da Bobbio con il furgone e le bici alle 8,30 per cui chi vuole noleggiare da Bobbio ride deve farlo prima , avete un giorno di tempo .  379 253 0689 quando noleggiate dite che passa Marco a caricare la bici , la troverete pronta a Casamatti . 
Alle 9,30 inizio tassativo di un breve ( 12 km ) misto bellissimo percorso (si passa anche a prato del lago)  , allungabile a piacere secondo chi partecipa. E’ un giro organizzatamente disorganizzato , nel senso che sappiamo bene cosa e come fare , ma chi mi segue (in maniera assolutamente gratuita) lo fa per sua scelta come quando si segue un amico  che ti aiuterà sempre in caso di bisogno, ma non è per te responsabile come istruttore. 
Altro paio di maniche invece per chi, grazie ai mezzi messi a disposizione da BRIDE,  proverà (gratuitamente se è una breve prova  o accordandosi al momento per tanto o poco in più ) l’approccio e l’uso di questa accattivante bici assieme al nostro Gilberto, che, con serietà,  preparazione ed impegno , ne stà facendo una professione. 
Per coniugare divertimento e papilla gustativa soddisfatta , è meglio chiamare direttamente  Giuseppe all’albergo ristorante Alpe in modo , prenotando, di avere posto a sedere 0383 580065 . 
Se poi avete voglia di girare in mountainboard , il campo scuola vi sta aspettando e la manovia anche. 
Buon fine settimana a tutti ragazzi e ragazze e non esitate a chiedere per chiarimenti 348 5152610.
Ciao 

Marco

Posted in Senza categoria.