Progetto E-Bike

Ciao a tutti

Ancora attenzione ma finalmente ci siamo, Stiamo cercando in tutti i modi di organizzarci per riprendere le attività in pista.

Il mountainboard per adesso è riservato ai già praticanti o famigliari , le lezioni ai neofiti richiedono troppo contatto .

Riprenderemo con le camminate guidate per tutti i livelli sui sentieri che i volontari di Romagnese hanno rimesso meravigliosamente a nuovo ; dopo tanta ginnastica e yoga on line da Luglio ripartiremo con i corsi in presenza nella cornice del campo scuola ma, come recita il titolo, ci sono novità.

Quello che manca più di tutto è l’atmosfera di passione ed amicizia, la voglia di arrivare a Casamatti per andarsene alla luce della sera con la testa svuotata ed il sorrisone, per questo abbiamo pensato di ricompattare tutti noi con l’attività che va per la maggiore. Prima però abbiamo voluto provare e l’esito , come le foto sotto dimostrano, è stato ENTUSIASMANTE .

La bici con pedalata assistita o e-bike è bella e fa bene perché ti aiuta ad arrivare dove non avresti mai pensato , in realtà spinge ad uno psicologico piacevole malinteso : Tu arrivi in cima ad un monte e ti senti un gran figo quando in realtà il grosso lo ha fatto il motore elettrico . Ma chissenefrega , hai pedalato e ti meriti di godere della tua fatica e poi… arriva la discesa : TOP.

Non ci sarebbe stato possibile approcciare questo sport senza la collaborazione con Bobbio ride che, coraggiosamente, ha deciso di aprire a Bobbio un noleggio con un ricco assortimento di bici FANTIC d’alto livello promuovendosi al massimo possibile con il Progetto Penice.

Come sempre il bene dell’ASD e dei suoi soci viene prima di tutto per cui lo sconto a noi riconosciuto nella misura del 20% nei giorni feriali e del 15% nei weekend e festivi rispetto al listino attuale qui allegato, viene completamente retrocesso ai soci che chiameranno ( ‎+39 379 253 0689 ‎info@bobbioride.com ) o si recheranno direttamente in negozio in Viale Giuseppe Garibaldi, 34 .

Basterà presentare una tessera del Progetto Penice in regola con il rinnovo ( 2021 ) per poter noleggiare fino a 3 biciclette . Ricordo a tutti che, come ormai da 16 anni, la tessera costa 30 euro e da’ diritto all’uso gratuito della pista sia in estate che d’inverno .
I soci che noleggeranno potranno usufruire gratuitamente di un arrocco offerto dal Progetto Penice fino a Casamatti, per poter da lì partire e godere di tutto quello che ci circonda.

Ci stiamo organizzando anche per delle escursioni guidate con nostri accompagnatori. Le escursioni per motivi assicurativi sono rigorosamente riservate ai soci ed il loro costo dipenderà dal tragitto e dal numero di partecipanti.

Come vedete non ci vogliamo fermare mai , forza torniamo in pista .

Ciao a tutti

Marco

Posted in Senza categoria.