LOTTERIA 2021 RUSH FINALE ED ESTRAZIONE CON GAMBE SOTTO IL TAVOLO

Ciao a tutti 
Come sempre il mio pensiero è stato evitare di tenere a battesimo il focolaio del Progetto Penice. Questa volta però ero in assoluta minoranza e ne sono felice perchè, come tutti , mi manca tantissimo stare insieme , fare festa , sorridere e veder sorridere (ma anche di più) nel rinnovare l’emozione e l’eccitazione degli appuntamenti pre natalizi.

Chiaro che ci vuole attenzione e che rispetteremo le regole , se ce ne facciamo di nostre e le seguiamo  meglio ancora per tutti , ad esempio : un tampone prima di trovarci  assieme non è assolutamente obbligatorio ma non è neanche sbagliato ( se ne trovano di ottimi a poco prezzo nei supermercati) , io lo farò. 
L’estrazione avverrà presso il ristorante Penice da Giuseppe ed Elena domenica 12 Dicembre dalle 13 in poi . Il menù prevede dall’antipasto al dolce ( semifreddo al gianduia  spaziale come sempre) per 30 euro gli adulti e 20 sotto i 14 anni, i posti sono limitati a non più di 60 , per cui chi vuole aderire me lo faccia sapere in fretta ma soprattutto con sicurezza.

L’estrazione avverrà alla presenza delle autorità comunali , se possibile in diretta FB per poi pubblicare i numeri estratti sui soliti canali divulgativi. 
Per soddisfare la voglia di muoversi e stimolare l’appetito , con partenza alle 9 dalla casetta ,  abbiamo organizzato una camminata ( ciaspolata se nevica) ad anello non particolarmente impegnativa . Meraviglia delle meraviglie  , se ci saranno le condizioni   al pomeriggio motoslitta per tutti.  Fatemi sapere anche qui chi aderisce .
Manca ancora una settimana all’estrazione , i biglietti sono disponibili nei soliti posti e fino a sabato sarà possibile acquistarli. L’ultima assemblea ha deliberato obiettivi socialmente ambiziosi ed impegnativi e come sempre il loro successo dipenderà dalle persone e dalle idee , ma anche lo sporco denaro tornerà comodo, per cui nel limite del possibile partecipate, oltre a rischiare di vincere siate certi che  ce la metteremo sempre tutta per dimostrarne l’utilità per tutti.

Come sempre chiudo ringraziando tantissimo gli offerenti dei premi sempre generosi , chi si spende costantemente  per la vendita dei biglietti e ancora una volta chi li compra dando senso all’iniziativa.Nelle foto ripropongo i premi di questa edizione  ma il falegname è quello dell’anno scorso perchè quello di quest’anno è troppo vecchio. 
Ciao a tutti 
Marco

Posted in Senza categoria.